PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2022/2023 – B

PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2022/2023
Comune di Villeneuve
Scheda B - Elenco degli acquisti del programma
Codice Unico Intervento – CUI (1)Struttura organizzativaAnnualità nella quale si prevede di dare avvio alla procedura di affidamentoCodice CUP (2)Acquisto ricompreso nell'importo complessivo di un lavoro o di altra acquisizione presente in programmazione di lavori, beni e serviziCUI lavoro o altra acquisizione nel cui importo complessivo l'acquisto è ricompreso (3)Lotto funzionale (4)Ambito geografico di esecuzione dell'acquistoSettoreC.P.V. (5)DESCRIZIONE DELL'ACQUISTOLivello di priorità (6)Responsabile del procedimento (7)Durata del contratto L'acquisto è relativo a nuovo affidamento di contratto in essere (8)STIMA DEI COSTI DELL'ACQUISTOCENTRALE DI COMMITTENZA O SOGGETTO AGGREGATORE AL QUALE SI FARA' RICORSO PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO (11)Acquisto aggiunto o variato a seguito di modifica programma (12)Note
Primo annoSecondo annoAnnualità successiveTotale (9)Apporto di capitale privatoCodice AUSADenominazione
Importo (10)Tipologia
S00097580070202200001Comune di Villeneuve2022NoNoVilleneuveServizio90620000-9SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE 1 priorita massimaSabina Rollet30No19,116.3790,000.00150,883.63260,000.00163144INVA Spa - Centrale Unica di Committenza Regionale per servizi e forniture
S00097580070202200002Comune di Villeneuve2022NoNoVilleneuveServizio55510000-8Servizi di refezione scolastica e assistenza sullo scuolabus1 priorita massimaSabina Rollet34No15,400.0033,000.0050,600.0099,000.00163144INVA Spa - Centrale Unica di Committenza Regionale per servizi e forniture
F00097580070202200001Comune di Villeneuve2022NoNoVilleneuveFornitura09310000-5Fornitura energia elettrica1 priorita massimaSabina Rollet12No0.00122,000.00122,000.00163144INVA Spa - Centrale Unica di Committenza Regionale per servizi e fornitureAggiunto
€ 34,516.37€ 245,000.00€ 201,483.63€ 481,000.00
Il referente del programma
Sabina Rollet
Note:
(1) Codice CUI = sigla settore (F=forniture; S=servizi) + cf amministrazione + prima annualità del primo programma nel quale l'intervento è stato inserito + progressivo di 5 cifre della prima annualità del primo proramma
(2) Indica il CUP (cfr. articolo 6 comma 4)
(3) Compilare se nella colonna "Acquisto ricompreso nell'importo complessivo di un lavoro o di altra acquisizione presente in programmazione di lavori, forniture e servizi" si è risposto "SI" e se nella colonna "Codice CUP" non è stato
riportato il CUP in quanto non presente.
(4) Indica se lotto funzionale secondo la definizione di cui all’art.3 comma 1 lettera qq) del D.Lgs.50/2016
(5) Relativa a CPV principale. Deve essere rispettata la coerenza, per le prime due cifre, con il settore: F= CPV<45 o 48; S= CPV>48
(6) Indica il livello di priorità di cui all'articolo 6 commi 10 e 11
(7) Riportare nome e cognome del responsabile del procedimento
(8) Servizi o forniture che presentano caratteri di regolarità o sono destinati ad essere rinnovati entro un determinato periodo.
(9) Importo complessivo ai sensi dell'articolo 3, comma 6, ivi incluse le spese eventualmente già sostenute e con competenza di bilancio antecedente alla prima annualità
(10) Riportare l'importo del capitale privato come quota parte dell'importo complessivo
(11) Dati obbligatori per i soli acquisti ricompresi nella prima annualità (Cfr. articolo 8)
(12) Indicare se l'acquisto è stato aggiunto o è stato modificato a seguito di modifica in corso d'anno ai sensi dell'art.7 commi 8 e 9. Tale campo, come la relativa nota e tabella, compaiono solo in caso di modifica del programma
(13) La somma è calcolata al netto dell'importo degli acquisti ricompresi nell'importo complessivo di un lavoro o di altra acquisizione presente in programmazione di lavori, forniture e servizi