Villeneuve Summer! Eventi estivi a Villeneuve

Estate ricca di eventi quella in corso a Villeneuve: l’appuntamento più importante sarà la Fiha di Barmè, che quest’anno raggiungerà la XII edizione ed avrà luogo il 16 di agosto.

Al martedì sera l’appuntamento è dedicato alla presentazione di libri in collaborazione con la END editrice presso lo Spazio Cultura al secondo piano del Municipio.

Nel fine settimana l’appuntamento fisso da anni è la visita alla Chiesa di Santa Maria presso il cimitero, grazie alla disponibilità dei Volontari dell’accoglienza.

Ospiteremo poi la tappa dell’E-bike Tour, la Sagra del pesce, il Gran Paradiso Film Festival, lo spettacolo Bach Sonate e Danzate a cura di Marco Chenevier, il concerto della Chorale Chatel-Argent in simultanea con il coro Esprit Domaine ed alcuni poeti che reciteranno poesie e…molto altro ancora.